Media, politica e pandemia

Del tema hanno discusso i tre consiglieri nazionali grigionesi – Martin Candinas, Anna Giacometti e Jon Pult – con il giornalista e nostro presidente ATG Roberto Porta martedì 23 febbraio. Il dibattito organizzato da ATG in collaborazione con la CORSI si può rivedere ...

Qui.

Coronavirus. Da un anno ormai non si sente parlare d’altro sui media. Ma in un momento eccezionale come quello che stiamo vivendo, il servizio pubblico dei media quanto e come adempie al suo mandato? E qual è il ruolo della stampa nella pandemia? In che misura gli aiuti stanziati dalla poltica hanno sostenuto il panorama mediatico e come ci si muoverà in futuro? Qual è oggi la visione della politica nazionale sulla difesa dell’italiano e sul presente e futuro della radiotelevisione svizzera? Tre consiglieri nazionali grigionesi – Martin Candinas,  Anna Giacometti e Jon Pult – ne discuteranno con il giornalista Roberto Porta (presidente dell'Associazione ticinese dei giornalisti, ATG) martedì 23 febbraio alle 20, in diretta su Facebook e sul sito della CORSI. 

Siete interessati a partecipare? Iscrivetevi all’evento per ricevere il link della diretta al vostro indirizzo email.

Nella seconda parte dell’incontro sarà possibile porre domande agli ospiti tramite la chat della diretta oppure inviando una email a info(at)corsi-rsi(dot)ch.